3a43a2fb81 Tom Cruise non è solo caratterizzato da questo film, ma insieme al volto recita un film di cinque stelle. La trama è prevedibile, ma invece di una trama originale lo sceneggiatore ha deciso di personalizzare il film aggiungendo suspense, molta violenza e un po 'di umorismo e romanticismo. Anche quando amavo M: I 2, non penso che Cruise abbia meritato quei 70 milioni di dollari perché sembra che abbia agito solo per quaranta minuti al massimo, lasciando il resto per una prodezza e un computer. Questo film è una delusione per i fan che amano la serie TV o il primo film. Invece di costruire il film intorno a cose che rendono la serie TV così popolare, come un'attenta pianificazione delle missioni, gadget inventivi, lavoro di squadra e una missione che è effettivamente impossibile, MI-2 fa molto affidamento sull'azione al rallentatore, le auto sportive di bell'aspetto e motocicli, luoghi esotici, che rendono il film un film a basso costo artistico. <br/> <br/> Tom Cruise continuava a tuffarsi a destra ea sinistra mentre sparava a qualche proiettile contro i cattivi per tutto il tempo. E questo è tutto ciò che c'è nel film. MI-1 è molto meglio perché la missione stessa è impossibile, ma MI-2 sembra Rambo che si prende un intero esercito da solo senza essere colpito o addirittura graffiato. È così superficiale. Con una trama curiosamente simile a Notorious (1946), questo sequel offre molta azione e violenza balistica e un famosissimo pezzo dell'ultimo atto di John Woo. È esagerato, troppo cotto e c'è molto meno intrigo rispetto alla prima missione. Una discesa in un caveau non ha mai visto tanta tensione quanto il primo film. Detto questo, Thandie Newton è accattivante; Cruise è molto capace come la spia che cerca di contrastare un'epidemia letale; Dougray Scott è lì per garantire il mantenimento del melodramma. Non posso esprimere abbastanza enfaticamente che non dovresti vedere questo film. Anche per un film d'azione stupido, la storia è ridicola, i personaggi non sono interessanti e il cattivo è generico. Inoltre, l'azione è scarsa, non molto innovativa e modificata in modo fastidioso. Che spreco di denaro. La recensione di avviso può contenere spoiler. Quasi tutti i cattivi cliché del film d'azione sono presenti e giustificati. Auto che distruggono e si gonfiano senza motivo? Dai un'occhiata. Poliziotti e cattivi che non possono sparare? Dai un'occhiata. Tempo di proiettile lento-mo? dai un'occhiata. Acrobazie improbabili? Dai un'occhiata. E, naturalmente, il peggiore di tutti trascina costantemente la trama senza una ragione apparente. Diverse volte nel film quando Ethan Hawke ha il cattivo pronto per l'omicidio che gli lascia andare. O si dimentica di sparargli in modo che possano esibirsi in qualche spettacolo di arti marziali, avere una sequenza di caccia, o perché è semplicemente stupido e sta lì come un bambino ritardato che ha appena fatto cadere il suo gelato.
tripconbasea Admin replied
370 weeks ago