b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto il film, è vero che Bruce Willis ha recitato il film, soprattutto perché nessun altro personaggio ha avuto tempo per guardare la telecamera. Il resto ha davvero preso le parti. È un bel film con uno strano concetto, perché non ho mai sentito parlare di crimini di pistola vigilantes. Nel Regno Unito abbiamo notizie di tristi perdenti con una pistola che si vendica della società sparando a bambini, colleghi o innocenti spettatori negli Stati Uniti americani sono riusciti a uccidere più americani in pace di qualsiasi guerra, compresa la guerra civile degli Stati Uniti. È solo strano, sbagliato o giusto. Paul Kersey (Bruce Willis), medico chirurgo, ha la vita che invidierà la maggior parte degli uomini, una moglie amorevole (Elizabeth Shue) e una grande figlia (Camila Morrone), ma la felice vita di Paul viene sconvolta, quando la sua casa viene invasa da criminali, e purtroppo sua moglie viene uccisa e sua figlia è ferita e cade in coma. Paul lotta per affrontare la tragedia. e cerca di dare un senso a tutto questo, ma presto compra una pistola e diventa un vigilante noto come The Grim Reaper. <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br / > <br/> Ammiro molto il modo in cui cerca di essere diverso dal film originale del 1974 interpretato da Charles Bronson. L'originale stava cercando di fare una dichiarazione sul crimine in America e su come ci influenza, e cosa desidereremmo poter fare al riguardo, e non era un film di vendetta. Questa versione inizia in questo modo, ma nella seconda parte diventa un film di vendetta, ma finisce in modo simile alla fine originale. Sono sorpreso che l'abbiano fatto, principalmente perché ci sono stati così tanti aspiranti della Morte dei Desideri, vale a dire The Brave One (2007) con Jodie Foster. Bruce Willis offre prestazioni ragionevolmente buone, voglio dire che il tuo percorso è per lui fino in fondo. Vincent D 'Onofiro ruba alcune scene ha fratello Willis. Sebbene Dean Norris, che è stato bravissimo, abbia un agente della DEA in Breaking Bad (2008-2013), il genere di sonnambuli qui ha il detective che sospetta Willis, voglio dire che a volte sembra sveglio in alcune scene. È un film di Eli Roth, quindi sai che ci sarà violenza. <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> Tutto sommato, non eccezionale ma divertente. Solo qualcosa per passare il tempo. Di nuovo Willis non mostra alcuna emozione. Basta guardare la versione originale di Bronson. Questo odora i numerosi film di DTV di Willis. Qualche gore estremo qua e là, sentendosi fuori posto in questo thriller di vendetta non d'azione, altrimenti vuoto e spietato. Prima di vederlo, ho sfogliato alcune recensioni dei professionisti rilasciando il loro odio per questo film e i suoi temi di vigilantismo e vittimismo; riecheggiando quello che molti critici dissero nel 1974 sull'attuale film di Charles Bronson. Se ti piace l'originale, probabilmente ti piacerà questo. Aggiornato per il mondo di oggi, Paul Kersey è un chirurgo di Chicago, che diventa vigilante dopo che sua moglie e sua figlia sono state attaccate nella loro casa (senza scene di stupro) e la polizia non è in grado di assicurare i responsabili alla giustizia. Quello che mi ha sorpreso di più è stato quanto fosse divertente; c'era la tragedia attesa, ma anche momenti più leggeri in cui Kersey rimproverava un uomo per aver usato un linguaggio scurrile durante una partita di calcio e fatto battute quando uccideva teppisti. Bruce Willis non è stato così bravo da anni. <br/> <br/> Le mie uniche lamentele sono nel finale, * spoiler * ci fu un po 'di confusione se il climax fosse stato fissato la sera in cui sua figlia lasciò l'ospedale o un tempo considerevole più tardi (il tempo necessario per acquistare legalmente una pistola è stato stabilito in precedenza). Kersey dice alla polizia che ha comprato i cannoni che ha usato contro gli invasori di casa il giorno in cui sua figlia ha lasciato l'ospedale, ma il montaggio ha fatto sì che l'ospedale, la pistola e l'attacco sembrassero lasciare lo stesso giorno. Inoltre, il fucile che aveva comprato in un negozio di armi locale stava sparando in piena auto, e Hollywood sembra sempre pensare che sia normale. Le macchine automatiche sono illegali in tutto lo stato e Chicago ha bandito il possesso di armi semi-automatiche e d'assalto & quot; anni fa. <br/> <br/> Oltre a questo, era una boccata d'aria fresca. Lo consiglio vivamente ai fan di Bruce Willis, all'azione e al film originale. Mi è piaciuto molto questo film "Aspettavo da tanto tempo che questo fosse disponibile e credimi non ne rimarrai deluso.
tripconbasea Admin replied
373 weeks ago